Ancora qualche settimana per iscriversi a condizioni vantaggiose alla Maratona del Mugello, la più antica d’Italia

Appuntamento a Borgo San Lorenzo (FI) per sabato 17 settembre

 

Scade sabato 30 aprile il primo step di iscrizioni agevolate alla 43^ edizione della Maratona del Mugello, la più antica d’Italia, in programma sabato 17 settembre a Borgo San Lorenzo (FI). Fino a quella data è  possibile aggiudicarsi un pettorale di gara secondo le seguenti modalità:

-25 euro con una ricca confezione di prodotti bio “Poggio al Farro”

-40 euro con spalla toscana (circa 5 kg) e confezione di prodotti bio “Poggio al Farro”.

Completa il pacco gara, oltre vari gadget, la maglietta tecnica celebrativa dell’edizione e, per i classificati sulla distanza della Maratona, la preziosa medaglia finisher coniata appositamente per l’evento.

Un’occasione unica per chi programma per tempo la sua preparazione per un appuntamento carico di storia e tradizione, che ancora una volta porterà migliaia di podisti ad attraversare lo splendido territorio del Mugello, con un traguardo intermedio al 30^ km a Borgo San Lorenzo, dove è fissata anche la partenza, e attraversamento del circuito automobilistico internazionale del Mugello.

La manifestazione, organizzata dall’Asd Maratona Mugello con Brooks come sponsor tecnico, è inserita nel calendario Fidal e avrà quindi un percorso omologato secondo i criteri della Federazione Italiana Di Atletica Leggera.

La partenza della competitiva di 42,195 km è fissata per le ore 14,30 di sabato 17 settembre in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo. Quindici minuti dopo la partenza della maratona prenderà il via anche la Family Run di 4 km. Nella piazza sarà allestito anche il Marathon Village con numerosi stand promozionali. Per tutti gli atleti saranno a disposizione spogliatoi e un servizio navetta verso le docce e i servizi, dislocati a circa 800 mt dalla zona di arrivo. Inoltre sarà possibile prenotare, già al momento dell’iscrizione, il servizio massaggi a cura di P.A. Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo e il servizio fotografico personalizzato.

Grazie alla collaborazione con Mugellotoscana.it sono previste offerte particolari per il soggiorno e il pernottamento di atleti e accompagnatori.

Che cosa aspettate?  Approfittate di queste ultime settimane per garantirvi un posto in prima fila in una gara ricca di fascino, cultura e storia.