Comincia il conto alla rovescia per la 44°esima edizione della Maratona Del Mugello,  si correrà Sabato 23 Settembre 2017 alle ore 14:30. La la più antica di Italia  ha aperto infatti ufficialmente le iscrizioni.

 

Come sempre chi si iscrive presto avrà la possibilità di risparmiare sulla tariffa di iscrizione. Il consiglio è quindi di “prenotare” subito la propria adesione all’evento, iniziando a programmare la propria stagione sportiva e agonistica mettendo come punto fermo la data del 23 settembre. Si parte con un prezzo promozionale di  21€ fino al 31/01/2017 comprende Iscrizione + una ricca confezione di prodotti Bio offerti da “Poggio Del Farro”+ Capo Tecnico realizzato appositamente per l’evento.
Poi, dal primo febbraio passerà a 27 euro, successivamente il costo sarà incrementato. Non aspettare quindi e diventa subito dei nostri.
 Effettuabile online sul nostro sito o tramite SDAM, pagando online o tramite i sistemi tradizionali (bonifico bancario o bollettino postale) da allegare tramite email a conferma dell’iscrizione.

Viaggeremo insieme, passo dopo passo, verso l’evento.
Anche quest’anno il Mugello vi ospiterà per tutto il weekend trasformandosi in un contesto di corsa e sport, con Marathon Expo e tanti altri eventi collaterali. Per essere protagonista in prima persona di tutto questo basta iscriversi.

Vi ricordiamo che potete anche iscrivervi di Persona durante Mugello Gp Run, vi aspettano i nostri volontari.

Ci si iscrive tramite il sito ufficiale della Maratona Del Mugello  al seguente link:

http://bit.ly/2igJPgm

Se vuoi far parte dei nostri volontari contattaci:

maratonamugello@gmail.com

Per richieste alla Marathon Expo Scrivici:

maratonamugello@gmail.com