MUGELLO MARATHON “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” SABATO 17 SETTEMBRE 2016 NEL SEGNO DI BROOKS.  AL VIA LE ISCRIZIONI SUPERAGEVOLATE.

C’è la grande novità Brooks quest’anno a Mugello Marathon. La più antica Maratona d’Italia, infatti, si avvale come proprio prestigioso sponsor tecnico del marchio Brooks, un brand già presente con Asd Maratona Mugello come partner tecnico di Mugello GP Run.

Tutte confermate le novità 2015 con la conferma di Mugello Marathon all’interno del calendario FIDAL (Federazione Di Atletica Leggera). Il percorso, quindi, sarà omologato FIDAL e il regolamento avrà ovviamente tutte le variazioni del caso. La gara si svolgerà sabato 17 settembre nello stupendo scenario del territorio del Mugello e avrà un traguardo intermedio (nc) al km 30 a Borgo San Lorenzo, dove è anche prevista la partenza.

Il grande legame con il territorio viene confermato dalla nuova presenza come main sponsor di “Poggio al Farro”, azienda toscana dell’Alto Mugello  che si occupa prevalentemente della produzione biologica del farro e dei suoi derivati (pasta, zuppe, derivati del pane, snack, dolci, birre, etc).

Sono già aperte le iscrizioni alla gara a condizioni particolarmente vantaggiose.

Fino al 30 aprile, infatti, le quote iscrizione sono le seguenti:

€25,00 con ricca confezione di prodotti Bio “Poggio al Farro”

€40,00 con spalla toscana (circa 5kg) e confezione di prodotti Bio “Poggio al Farro”

Altra grande novità di quest’edizione è che in fase di iscrizione sarà possibile prenotare anche alcuni servizi personalizzati quali il servizio fotografico e servizio massaggi pre-post gara.

Sito web: www.maratonamugello.it

E-mail:  maratonamugello@gmail.com