Scopri la tariffa di iscrizione promozionale per il MotoMondiale e il video girato al Mugello Circuit

 

 

Anche la Maratona del Mugello partecipa alla grande festa del MotoMondiale in programma all’interno del circuito del Mugello dal 20 al 22 maggio. E lo fa con due importanti proposte per tutti gli atleti che non vorranno mancare all’appuntamento del prossimo 17 settembre a Borgo San Lorenzo (FI).

La prima: da mercoledì 18 a domenica 22 sarà possibile iscriversi alla 43^ edizione della maratona più antica d’Italia con una tariffa promozionale disponibile solo on-line sul sito Sdam. Superata questa breve parentesi, resteranno in vigore fino al 30 agosto le consuete quote di iscrizione:

-30 euro con una ricca confezione di prodotti bio “Poggio al Farro”

-45 euro con spalla toscana (circa 5 kg) e confezione di prodotti bio “Poggio al Farro”.

La seconda novità riguarda invece il video promozionale, visibile su You Tube, sul sito e sulla Pagina Facebook della manifestazione, girato proprio all’interno dell’autodromo del Mugello, al 18^ km del percorso, su uno spettacolare sali-scendi di circa 4 km, immerso nel verde. Ad accompagnarci ancora una volta in questo preludio di gara è Giacomo Tagliaferri, campione italiano di maratona nel 1992, assieme a Noemi Gambi, forte atleta dell’Asd Maratona Mugello, ed Elisabetta Albertini della Nazionale Italiana di Ultramaratona.

Per seguire le loro orme basterà quindi correre a prenotare un pettorale di gara o tramite iscrizione on-line oppure recandosi, fino al 12 settembre, in uno dei punti di iscrizione convenzionati:

Borgo San Lorenzo

  • UISP delegazione del Mugello, c/o Centro Piscine del Mugello – Via P. Caiani 28
  • Gymnasium Palestra – Viale Giovanni XXIII

San Piero a Sieve

  • Sporting Club BorgoNuovo – Via Ilaria Alpi, 1

Firenze

  • Isolotto dello Sport – Via dell’Argingrosso, 69
  • Nencini Sport – Via Ciolli, 13 – Calenzano
  • Training Consultant – Via Fra’ Giovanni Angelico, 6

Prato

  • Il Campione – Via Mino da Fiesole, 20

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte ai:

-tesserati Fidal italiani e stranieri;

-non tesserati ma possessori della Run Card, rilasciata dalla Fidal;

-tesserati Enti di Promozione Sportiva italiani e stranieri.

A tutti gli iscritti saranno consegnati, con il pacco-gara, vari gadget, una maglia tecnica firmata Brooks, e, per i classificati sulla distanza della Maratona, la preziosa medaglia finisher coniata appositamente per l’evento.