Saucony e la Mugello Marathon annunciano un accordo per l’evento che si svolgerà il 23 Settembre 2017. Questa nuova collaborazione darà supporto alla nostra maratona per sostenere le iniziative già in corso e quello che verranno nel corso della manifestazione.

“Saucony e la Mugello Marathon condividono l’impegno per la qualità, l’innovazione e il senso dell’appartenenza ad una community, Siamo orgogliosi di unirci ad un’organizzazione con cui abbiamo in comune molti valori e poter mettere a disposizione i migliori prodotti Saucony per tutti i partecipanti agli eventi della Mugello Marathon.”

“Questa alleanza andrà ad arricchire le nostre collaborazione con sponsor di eccezione che rendono questa manifestazione  possibile grazie ad una visione condivisa di un mondo in cui le persone di tutte le età e capacità possano beneficiare dalla corsa. Siamo entusiasti di poter contare su tutti i nostri sponsor senza dimenticare nessuno per i nostri continui sforzi di far muovere i giovani in maniera divertente, grazie a programmi di qualità e prodotti innovativi.”

ASD MARATONA MUGELLO